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Il Servizio di Accettazione svolge la sua funzione fornendo informazioni  ed effettuando prenotazioni, sia accogliendo i pazienti che si rivolgono alla struttura per  ricoveri ordinari (programmati).

Risulta quindi diviso in:

  • Accettazione Amministrativa
  • Accettazione Sanitaria

Accettazione Amministrativa
Il servizio esplica le proprie funzioni effettuando le prenotazioni per gli esami dei servizi ambulatoriali, fornendo informazioni, rilasciando la documentazione richiesta dai pazienti (copie cartelle cliniche, copie referti, copie esami ,ecc. ).
Il Servizio di Accettazione può essere direttamente  contattato al seguente numero  069271825.

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 07.45 alle ore 18.45. Sabato dalle ore 07.45 alle ore 12.00.

Per appuntamenti o informazioni chiamare il numero sopraindicato tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 07.45 alle ore 12.00.
In altri orari contattare i numeri 0692704125 o 92703979 digitando, alla richiesta il numero 309, oppure richiedendo l'interno all'operatore.

Accettazione Sanitaria
Il servizio si occupa di accogliere tutti i pazienti che si ricoverano presso la struttura per effettuare dei ricoveri ordinari ( programmati o di day-hospital ) . L'accettazione dei ricoveri urgenti è invece espletata d'istituto dal Servizio di Pronto Soccorso.
I pazienti in lista d'attesa sono contattati telefonicamente dai caposala di ogni reparto che comunicheranno loro il giorno e l'ora in cui presentarsi presso i locali del servizio siti nel salone di ingresso della casa di cura. Per gli orari e le procedure vedere  il download di questa sezione.

Casa di Cura "Citta' di Aprilia" s.r.l.   |   Via delle Palme, 25 - 04011 Aprilia (LT)   |   P.IVA: 00168290591

Realizzazione a cura di Eurolink s.r.l. - Gruppo Infordata